The Lost Experience… sta arrivando!

5 05 2007

(Non guardate gli altri filmati che Youtube propone, altrimenti rischiate di spoilerarvi l’intera TLE)

Rivivi le emozioni e le rivelazioni di The Lost Experience, il gioco che ha appassionato l’America per un’intera estate. Dall’8 maggio alteRægo, con la preziosissima collaborazione di Midnighter, vi proporrà tutte le tappe di quella che si può considerare una caccia al tesoro interattiva e globale, condotta su tv, internet e mondo “reale”, tutta incentrata su Lost.

Poichè TLE è stata promossa dopo la fine della seconda stagione, non contiene spoiler per chi ha seguito la programmazione di Raidue.

 Dall’8 maggio, su alteRægo

Azioni

Information

5 responses

5 05 2007
Lore

Fantastico! Non vedo l’ora!! 😉

7 05 2007
marina

Non ho resistito… ho messo le mani nella marmellata e mi sono fatta prestare i dischi della 3a stagione…
Ho visto i primi due episodi e mezzo !!!!
Con i sottotitoli in italiano e le voci originali.
Non male davvero quella “vera” di HG, deludente quella di Jack, diversissima quella di Sawyer e molto simile Kate.
Con il mio inglese un pelo stentato non faccio fatica a capire, soprattutto Locke che scandisce benissimo. Ciao!!

7 05 2007
Daniele

Non vedo l’ora, grazie

7 05 2007
miky

avete letto??? su vari si siti si dice ke lost durerà dopo la terza x altre 3 stagioni! il ke vuol dire ke saranno in tutto 6 stagioni e ke quindi si concluderà nel 2010!!! solo ke le ultime 3 serie saranno solo di 16 episodi l’ una.. il ke vuol dire ke alla fine del telefilm gli episodi saranno in tutto 120.. ke ne pensate?

7 05 2007
alteraego

Hai detto bene, volevo dedicare un articolo a questa notizia ma non ho ancora trvoato il tempo… Che dire, sicuramente avremo ancora la compagnia di Lost per qualche anno (giusto l’altro giorno mi ritrovavo a chiedermi qualcosa del tipo “Come farò quando sarà finito Lost?”; d’altro canto, sento come una voce che mi dice che questo prolungamento finirà per menomare la qualità del telefilm: spetta agli autori (geniali, sin qui) smentirci, come sempre

Rispondi

