The Lost Experience #16

31 05 2007

16.jpg 

Benvenuti alla tappa #16  di The Lost Experience. Mi scuso per il ritardo della messa online della puntata odierna.

Vista anche l’esiguità di tempo (ma gli indizi in questa fase del gioco sono stati rivelati col contagocce), per oggi dovremo accontentarci del nuovo podcast di DjDan:

Intanto continuate a tentare di decifrare l’immagine che trovate al sito hole3.thehansofoundation.org: vi consiglio di seguire il suggerimento di ivangt (“l’unica cosa che mi è venuta in mente è: perchè non provare a sovrapporle?!?! “) e ciò che Mauri ha trovato (“l’unica cosa che mi sembra di vedere è un 20 sotto l’occhio destro del tipo”). Siete vicini alla soluzione…

Potete inoltre indagare anche sul nome del file: t9agen75.gif

.

. 

Spunti:

– Tutti quelli segnalati in grassetto fin qui;

 

 

 

.

Prossimo appuntamento con TLE: Venerdì 1 Giugno (domani)

Lascia un commento!

<< Vai alla #15

>> Vai alla #17

(16 – Continua)

Azioni

Information

11 responses

1 06 2007
Baal

Ho provato a sovrapporre le immagini ma non ho ottenuto niente di interessante…qualche indizio sulle modalità di elaborazione delle immagini?

1 06 2007
Baal

Dimenticavo…a parità di grandezza, e sovrapponendole nel modo giusto si direbbe che è la stessa persona.

1 06 2007
Mauri

ke programma hai usato x sovrapporle?cosi provo anke io..o magari postami l’immagine sovrapposta x vedere come hai fatto e magari vedere ke altro si può fare..

1 06 2007
Mauri

ho provato a sovrapporle anke io..non ho trovato nulla..

nn so proprio come fare..

1 06 2007
alteraego

Ok, diciamo che il 20 che avete trovato nella seconda immagine è solo una parte della nuova parola chiave: per trovare la parte mancante dovete sovrapporre le due immagini

1 06 2007
Mauri

mò ci riprovo allora..

1 06 2007
Mauri

Ma sicuro che basta sovrapporle?! no xk non ottengo niente..ma proprio niente..si può solo intravedere questo 20 e basta.non è ke prima bisogna cambiare colore ecc ecc?!!?

1 06 2007
Baal

Guarda…per sovrapporle ho utilizzato Word…
– aggiungi le 2 immagini
– una la imposti che stia da sfondo
– l’altra che stia sopra e con l’opzione “trasparenza” attivata

1 06 2007
ivangt

ehm…come si fa ad attivare l’opzione “trasparenza”? su word intendo!
Comunque io le ho sovrapposte con paint shop pro, ma non mi sembra di aver ottenuto nulla…ora volevo provare con word! 🙂

1 06 2007
locco

Ciao a tutti. Mi sono finalmente messo in pari. Ho cercato di sovrapporre le due figure, ma niente di che. Però ho notato la presenza di un 4 sulla parte del mento destro. Inoltre sopra la fronte sovrapponendo le due figure sembra che il vuoto della seconda figura nella parte più a destra circonda IM, mentre nella parte a sx mi sembra che ci sia scritto OT. Forse I’m Not? Non so.
Comunque complimenti a tutti per averci resi partecipi a tutto questo.

1 06 2007
alteraego

Ciao Locco, benvenuto

Rispondi

