Benvenuti alla tappa #25 di The Lost Experience.
Il nuovo blog trovato, rachelblake.com, è soltanto in apparenza un sito che racconta le vacanze europee della sua autrice: guardate attentamente la cartina che fa da sfondo al blog… non vi pare di averla già vista da qualche altra parte?
Il sito persephone.thehansofoundation.org conteneva inoltre un aggiornamento: questa volta bisognava estrapolare la password da un video, e più precisamente dall’audio (quello che sentirete cliccando il link è diverso dall’originale, che in realtà andava all’indietro):
Dall’audio così ricostruito è possibile estrapolare una serie numerica: 1011181051001011101163297103101110100. Convertendo questi numeri mediante codice ASCII, otterrete le seguenti parole: “evident agenda”, la nuova password.
Questa password andrebbe inserita nello spazio “Extra info” sul blog di Rachel Blake, ma non fatelo perchè andreste incontro a spoiler. Piuttosto, date un’occhiata al sito cui chi inseriva la password veniva reindirizzato:
e seguite le istruzioni di Rachel… avrete nuove rivelazioni.
.
Spunti:
– Tutti quelli segnalati in grassetto fin qui.
. .
Prossimo appuntamento con TLE: Lunedì 25 Giugno (dopodomani)
Lascia un commento!
(25 – Continua)
guardando il video, quando rachel blake dice ke ha fatto di tutto per scoprire ki è in realtà Mittelwerk, ha praticamente fatto la stessa identica cosa di persephone…mmm…
Già, però parla di Persephone in terza persona… chissa…
Riguardo a quello che chiedevi, non è facile prevedere la durata della nostra versione di TLE, ma credo che per fine agosto dovremmo aver finito (anche perchè a settembre dovrebbe ricominciare la terza serie in italiano…)
Anche io ho avuto l’impressione e la sensazione che Rachel possa essere in realtà Persephone, non so se avete notato che usa anche delle espressioni e delle frasi identiche a quelle di Persephone, ad esempio:
“si fa chiamare dottore, ma dottore in cosa?” è la frase che più di tutte mi ha dato la sensazione che possano essere la spetta persona.
Anche se una hacker così brava uno non se la immagina certo così carina… 🙂
beh, non è poi questa grande sventola…
ahh ma allora siamo di gusti fini eh?
non so che ambienti frequenti ma secondo me è una bella gnocca!!!
Ah, finalmente ci risono!
Beh, in effetti una hacker non te la immagini così….è bella carina la ragazza! eheh 🙂
Da un lato parla di Persephone in terza persona, dall’altro dice frasi tipo “voglio che conosciate il mio volto” come se in realtà lei abbia già avuto un rapporto indiretto con noi ed ora si voglia presentare! Certo che per ora non abbiamo certezze, nè possiamo escludere nulla! 🙂
ma la puntata 26?
Pacciokenzo said:
Ma la puntata 29?
Quoto…Alteraego dove sei finito?
Altro che “Where is Alvar?”… Where is Alter?
Siamo ansiosi……….
Non l’avranno mica beccato quelli della Hanso? 😯
secondo me alter ha trovato l’isola.
ci toccherà aspettare il 2010 per sapere come finirà. 🙂
e intanto è già passata una settimana…alter dove sei?
E dai ragazzi, avrà problemi con la linea….inutile che continuiamo a scrivere! Quando ci sarà di nuovo, si farà vivo lui! Torna presto Alter! LOL
Ciao ragazzi, sono tornato!
Scusate tantissimo ma il mio computer ha deciso di lasciarmi a piedi… per fortuna ora è tutto ok, e domani avrete la nuova puntata
comunque sospetto anch’io di un attacco hacker da parte di quelli della Hanso…
ciao, bentornato!!!!
ma… sei proprio tu???? come possiamo essere sicuri che tu non sia un “Altro”?????
🙂
Lo riconosci dal fatto che i suoi commenti sono di colore verde.
pffffffffffffffff
Per verificare che è davvero il nostro padrone di casa potremmo chiedergli di disegnare una mappa per trovare la mongolfiera!