The Lost Experience #35

9 12 2007

35.jpg 

Benvenuti alla tappa #35 di The Lost Experience.

Nelle tappe precedenti di The Lost Experience (clicca sulle immagini per ingrandirle):

– Il direttore di uno degli ospedali psichiatrici finanziati dalla Hanso Foundation (nell’ambito del progetto Richiamo della Salute Mentale), Armand Zander, si lamentava di affari poco chiari nei piani sotterranei del proprio istituto in una mail destinata a Mittelwker e svelata da Persephone.

Rachel Blake ha seguito Mittelwerk a Copenhagen, dove ha scoperto che sta facendo ricerche sulla storia navale della famiglia Hanso, che lavora su varie foto di una o più isole e che ha ordinato una nave;

– Ascoltando la telefonata che lo scagnozzo della Hanso Foundation introdottosi nella sua camera d’albergo riceve, Rachel viene a conoscenza di un incendio ad un istituto del gruppo Hanso:

– GidgetGirl, che pare voler aiutare Rachel, le rivela che Mittelwerk e i suoi sgherri sono volati in Islanda e che l’incendio riguardava proprio il Vik Institute: probabile che questo sia lo scopo del viaggio di Mittelwerk

– Nell’incendio del Vik Institute è rimasto coinvolto un celebre matematico polacco, ufficialmente in visita all’ospedale: Vigi Benoffski. Rachel ha dei sospetti circa la sua morte (articolo sull’incendio).

. 

. 

Oggi Rachel non perde di vista Mittelwerk e arriva finalmente in Islanda. Da qui ci ragguaglia con un nuovo post e un nuovo video:

Iceland Post 01

.

. 

Spunti di riflessione:

– Una misteriosa equazione, simboli simili a geroglifici… interessante…

 .

Prossimo appuntamento: Mercoledì 12 Dicembre (Lunedì e Martedì ci saranno le analisi alle puntate di Lost in onda su Raidue lunedì sera)

 

<<< Vai a The Lost Experience #33

<<< Vai alle analisi delle puntate di Lost (3×01 e 3×02)

Azioni

Information

11 responses

9 12 2007
Uomoseppia

nemmeno in questa tappa mi sembra ci sia molto da fare…
speriamo che la settimana prossima sia più appassionante!

9 12 2007
Locko

Complimenti alter. Lo sapevo che saresti andato avanti.
Infatti sono rimasto in sospeso e non ho letto i riassunti finali.
Mitico!

9 12 2007
Uomoseppia

oh Locko mi fa molto piacere sapere che avrò un compagno di lost experience! spero tu seguirai il gioco visto che non siamo poi molti!

10 12 2007
elporteo

ciao ragazzi….ho un po di dubbi…non riesco a capire se il gioco negli usa sia già finito e voi lo state facendo ora ( dato che seguite la terza serie ora..su rai2 )o se il gioco procede tutt’ora anche negli usa..
grazie se mi vorrete rispondere……

10 12 2007
Uomoseppia

non so dirti di preciso la situazione negli usa..so solo che quello che noi stiamo facendo ora, negli usa è gia stato fatto…ovviamente giochiamo evitando spoiler…
Per quanto mi riguarda io ho finito di vedere la terza serie su sky e aspetto la quarta!

10 12 2007
alteraego

Ciao Locko, come hai fatto a resistere? 😆 Vedrete che aumenteremo strada facendo (comunque siete più di quanti crediate: si superano sempre i 300 accessi, molti seguono senza commentare)

Ciao elporteo, le cose stanno così: The Lost Experience originale è iniziata a maggio 2006 e conclusa a settembre 2006 in America; qui noi la riproponiamo (un po’ in sintesi: non durerà così a lungo) in modo da riviverla tappa per tappa e, possibilmente, “giocarla”. La versione originale partì alla fine della seconda stagione, quindi anche se segui Raidue non ci sono assolutamente spoiler… rivelazioni, quelle sì 😉

La prossima tappa di The Lost Experience sarà mercoledì 12, così non si sovrapporrà ai commenti alle puntate 3×03 e 3×04

10 12 2007
elporteo

grazie uomoseppia ed alteraego…aihmè avevo scuriosato in anticipo, prima di venire a conoscenza di questo sito, e mi sono imbattutto in quella che penso che sia la fine del Lost experience americano…cio’non toglie che continuero’ a seguirvi poichè le varie tappe mi incuriosiscono e non poco…
anche io ho finito la 3° serie su sky…e come si dice dalle mie parti…
“a ne ghe la fo ciu” ( non ce la faccio piu ) e non so come resisterò senza lost per tutti sti mesi..

comunque continuate cosi…vi seguiro’ ma non penso che interverro’ nell’aiutarvi a risolvere eventuali quesiti poichè penso di sapere dove e come si concluderà il tutto…tuttavia una cosa penso la possa dire…ho letto da qualche parte che forse è in produzione una lost experience 2..beh sarebbe bello,sempre se fosse, seguirla in contemporanea con gli altri stati( usa,aus,eng) anche noi ( si …a sto giro mi ci butto in mezzo anch’io ) magari dando il nostro contributo….

ciao raga e buon lavoro

11 12 2007
Uomoseppia

Grazie elporteo! Sono felice che ci sia anche tu!

Anche io ho lo stesso tu problema, da noi si dice: “no ghea fasso pi!”, ma penso che seguirò la quarta stagione direttamente in lingua originale perchè aspettare un’altro anno è troppo dura!

12 12 2007
Uomoseppia

hey alteRaego che succede?
non ho visto i riassunti delle puntate…troppo lavoro eh?
Oggi pensi ci sarà cmq la tappa #36 di TLE ?

12 12 2007
alteraego

tutto bene, sono al lavoro per il blog!
Prima pubblicherò la tappa odierna di The Lost Experience (verso le 16 circa), poi i commenti alle puntate (forse la 3×04 slitta a domani)

12 12 2007
The Lost Experience #36 « alteRaego

[…] <<< Vai a The Lost Experience #35 […]

Rispondi

