Benvenuti alla tappa #37 di The Lost Experience (e tante scuse per il ritardo).
Nelle tappe precedenti di The Lost Experience (clicca sulle immagini per ingrandirle):
-Nella mail del dottor Bolè, la parola sangue era scritta in maiuscolo: usandola come password, si giunge all’indirizzo http://digilander.libero.it/the_lost_experience/sangue.jpg: qui è possibile visualizzare un’immagine in cui ci sono delle lettere in trasparenza. Utilizzando un programma di grafica si ottiene questo risultato:
– Rachel Blake è sempre a Vik, in Islanda, alle prese con matematici, savants, equazioni e geroglifici.
.
.
Oggi: Un nuovo post di Rachel dall’Islanda ragguaglia sugli ulteriori sviluppi relativi a Mittelwerk, il Vik Insitute e Armand Zander, suo direttore. Inoltre, Rachel dà il link a un nuovo podcast di DjDan (il podcast è senza audio perchè il sito che lo ospitava non è più attivo, e non esiste nessun’altra copia del file audio su internet):
Spunti di riflessione:
– Vi ricordate la precedente lettera del dottor Bole (dal sito RetrieversofTruth)? Parlava di un suo incontro “metafisico” con un certo Mandrake Wig (anagramma di “waking dreams”, sogni ad occhi aperti). Ebbene, questo personaggio ha un myspace e anche uno spazio su flickr: potreste trovarci una nuova password…
.
Prossimo appuntamento: Lunedì 17 Dicembre (domani)
http://digilander.libero.it/the_lost_experience/money.jpg !!!
Solo che come non sono riuscito a trovare il giusto programma di grafica per il primo indizio con le lettere rosse, non riesco nemmeno a visualizzare queste…alteraego mi daresti una mano?
Bravo, il link è quello giusto.
Con office picture manager dovresti riuscire a regolare luminosità e contrasto in modo adeguato. Oppure uno dei tanti programmi freeware di grafica (comunque fra poco posto la nuova tappa con la soluzione)