Find 815: Il ritorno?

1 04 2008

ripresa-find.jpg

(clicca sull’immagine per ingrandirla)

Questo è il messaggio lasciato da Sam Thomas il 23 Febbraio (di che anno? chissà; certo è che lo avevamo lasciato a fine Gennaio) sul sito find815.com, che qualche mese fa ci aveva condotto al ritrovamento del (finto) relitto del volo Oceanic 815.

Chi non avesse seguito il gioco, può ripercorrerlo cominciando da qui.

Sembra dunque che la vicenda di Sam Thomas non sia destinata a concludersi qui, anche perchè c’è ancora un sito (quello del Maxwell Group, attualmente fuori servizio) che non è stato utilizzato.

Seguite gli sviluppi su alteRaego: tutti gli eventuali spoiler della Quarta Stagione di Lost (che andrà in onda su Fox a partire da Lunedì 7 Aprile) saranno accuratamente evitati (chiedo anche a voi di stare attenti nei commenti).

. 

Alcuni Discorsi Interrotti:

– The Lost Experience: è ormai giunta alla conclusione la nostra ricostruzione, a breve deciderò se proporre una piccola fase interattiva;

– Missing Pieces: entro Lunedì li avrete tutti;

– Analisi delle Puntate di Lost: purtroppo non sono più riuscito a completare le analisi degli episodi della Terza Stagione a causa della scarsa disponibilità di tempo; Lunedì pubblicherò una mega-analisi riassuntiva dell’episodio 3×23, che comprenderà anche le tematiche relative agli episodi precedenti e servirà come preparazione alla visione dell’episodio 4×01.

Annunci

Azioni

Information

One response

1 04 2008
VDH

SPOILER SPOILER SPOILER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Traduco parte di un commento interessante trovato su un sito americano. Ripeto: CONTIENE SPOILER SULLA 4 SERIE

“Penso che la data sia importante. dice 23 feb. Sappiamo che l’attuale timeline di Lost è agli ultimi giorni di dicembre 2004, quindi devo presumere che la data di Sam sia nel feb 2005. Il che significa che gli Oceanic 6 non appaiono in pubblico per quasi 2 mesi dopo gli attuali fatti dell’isola. […] La mia teoria è che i sopravvissuti hanno lasciato l’isola in pochi giorni (prima della fine dell’episodio 4), il che significa che è avvenuto nei primi giorni di gennaio 2005… quindi perchè Sam lo sa a febbraio?perchè il gennaio 2005 dell’isola è molto diverso dal tempo al di fuori. Per la linea temporale del mondo, i nostri sopravvissuti vengono alla luce molto + tardi, e questo spiega perché molti credono che Aaron sia il figlio di Kate (lei non può avere il bambino dopo soli 90 giorni).”

Personalmente non sono molto convinto sulla storia di Aaron, comunque per il resto mi sembrano osservazioni interessanti sulla linea temporale dell’isola e del mondo esterno (vedi esperimenti di Faraday quando si fa spedire il pacco dalla nave)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: